Cucina Tomasi Gianluca | 16 OTTOBRE 2016 ” ATENEO DELLA CUCINA ITALIANA”.
4511
single,single-post,postid-4511,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
cucina-tomasi-creazzo-vicenza-fingerfood

16 OTTOBRE 2016 ” ATENEO DELLA CUCINA ITALIANA”.

BERNA: domenica 16 ottobre 2016, presso il centro congressi Allresto, avrà luogo l”Ateneo della cucina italiana”, l’evento è stato creato in collaborazione con la Delegazione FIC Svizzera, Presidente Alessandro Cassaro. La giornata avrà inizio alle ore 9:00 con la dimostrazione culinaria dello chef Gianluca Tomasi con tema il finger food “l’emozione in un boccone”, attraverso la tradizione, la cultura e le eccellenze dei prodotti italiani in…”punta di dita”, alle 11:00 vedremo la presentazione generale, diverse tecniche di lavorazione di pasta di zucchero ed il suo utilizzo con la Chef Lady Caterina Geracitano, autrice del libro “Fiori in pasta di zucchero”.
Verso 12:00 è prevista la pausa pranzo, ove lo chef Domenico Falabella (Coordinatore Canton Bern) aprirà le porte del ristorante Allresto. Nel pomeriggio i lavori riprenderanno con la continuazione di dimostrazioni culinarie; l’ultimo appuntamento è alle ore 16:00 con la presentazione del sindacato UNIA che toccherà argomenti e temi dei diritti, doveri ed obblighi del dipendente e del datore di lavoro in base al CCNL per la ristorazione. Alla dimostrazione avremo l’onore di avere come ospite durante la dimostrazione culinaria il Presidente Nazionale F.I.C. Italia, Rocco Pozzuolo.

Costo di partecipazione alla giornata è di :
15.-chf per i soci (pranzo escluso)
25.-chf per i non soci (pranzo escluso)
per info e prenotazioni segreteria.ticino@associazionecuochiticino.com
tel. 078.8198175
ateneo